Cantiere 26
“Ideare una linea d’abbigliamento del tutto mia, ha rappresentato da sempre la più grande aspirazione e che con impegno e profonda dedizione posso affermare di aver realizzato.”
Comincia così il racconto di Walter Lavopa, fondatore e Art Director di Cantiere 26.
La voglia di riscatto, la passione per la moda e quel piccolo cassetto colmo di sogni, finalmente è stato aperto!
Perché Cantiere 26?
Tutto comincia da un piccolissimo locale nel centro di Adelfia.
Un unico ambiente che necessitava di ingenti lavori strutturali. È stato qui che ho deciso di conferire un imprinting industrial al mio primo store, Cantiere 26 finalmente si era concretizzato con un concept in perfetta armonia con il mood delle collezioni esposte all’interno.
Il mio stile è arrivato subito alla gente che intendevo colpire, comunico idee che in pochi secondi dalla pubblicazione sui miei canali social raccolgono più di 100.000 visualizzazioni.
Questo mi ha da sempre permesso un rapidissimo ed efficace passaparola e l’affluire di clienti e ordini provenienti da tutto il territorio circostante.
Tutto questo oggi mi sta portando finalmente ad aprire il mio primo e-commerce!
Cantiere 26 è un brand interamente Made in Italy, che utilizza tessuti esclusivi e ricercati, con una vasta gamma di colori, modelli e taglie, adatti ad esaudire qualsiasi tipo di richiesta, dalla più glamour alla più casual.